D.A-D.D. Dal Rally del Friuli all’Open Italiano Velocità di Imola ed al Rally del Regello

Archiviato il Rally del Friuli Alpi Orientali con un fantastico Cogni che ha conquistato la vetta del Trofeo 207 under 25 si va ad Imola con Marco Moscato ed al Regello con Moriconi e Piscicelli

 

Image

Caltanissetta, 03 Settembre 09 – Sapore dolce amaro quello che il Rally del Friuli, valido per il Campionato Italiano Rally e svoltosi a Udine lo scorso fine settimana, ha lasciato sul palato di di CREO M.S.C. - promotrice del progetto sociale D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk con Unasp e ACLI Siracusa, Scuderia Maverik Group e Gomme&Service by Brunetti - con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, DEPA Communications, 2duerighe.com, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Lemonit.com, Torello Design, PrestiCar, MondoGrafica e con il supporto di Class Driver Club, Esselle Competitions Group, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Rookie Drivers, WRO World rally Organization – e di quanti attorno a D.A-D.D. spendono le proprie energie.
Dopo una gara condotta come sempre al massimo, Rudy Michelini e Michele Perna si sono visti estromettere dalla classifica finale, dove avevano comunque conquistato un degno di lode 7° posto assoluto, a causa di una disavventura che, malgrado la buona fede dell’equipaggio, li vedeva protagonisti di una assistenza vietata per la quale un concorrente ha sporto reclamo.
Bella e proficua, invece, la trasferta friulana per il giovane Gabriele Cogni, navigato da Rudy Pollet, che, con una gara accorta riusciva a sopravanzare il rivale Colella nella rincorsa al trofeo Peugeot 207 riservato agli Junior. Ormai al prossimo Sanremo basterà arrivare perché il piacentino Cogni veda attribuirsi la vittoria finale di quel trofeo che era il suo obiettivo stagionale.
Ed ora si va ad Imola, sull’autodromo che prende il nome di Enzo e Dino Ferrari, per il nono e decimo capitolo del campionato Italiano di Formula Azzurra, Trofeo Michele Alboreto, che vedrà il virgulto agrigentino Marco Moscato, a bordo della monoposto gestita dalla pavese Mac Competition di Claudio Marra con il supporto di COMECO oltre che di D.A-D.D. , riprendere la sua corsa per la conquista del Campionato nel quale si è segnalato come uno dei talenti del motor sport italiano. La prima gara del fine settimana, domenica mattina alle 9, sarà commentata in diretta televisiva su Nuvolari.tv, canale 218 di SKY, dal patron di Creo MSC e promotore della campagna Gaetano Migliore.
Al Rallysprint del Reggello, in provincia di Firenze, ad indossare i galloni di portacolori del progetto sociale D.A-D.D. saranno Simone Moriconi che, coadiuvato alle note da Daiana Ramaciotti, a bordo di una Renault Clio di categoria R3, proverà a fare sua la classifica di categoria e la gara e Pietro Piscicelli, con alle note il vero motore del progetto D.A-D.D. in terra di Toscana Davide Rizzo, con una bella Peougeot 205 di classe FN3, che porteranno sulle fiancate il lodo D.A-D.D. “Io guido, non bevo!” con l’obiettivo di portare a casa la vittoria di classe e la consapevolezza che è bello essere i testimoni di una progettualità che ai giovani, target della campagna, trasmette la consapevolezza che lo “sballo” provocato da alcool e droghe è pericoloso per se stessi e per gli altri se ci si mette in quelle condizioni alla guida di un veicolo a motore e che il vero e sano sballo è quello di chi sente scorrere l’adrenalina nelle vene grazie allo sport e alla vita!

 
Friuli

Image

Image

Image

{mosimage]

 
D.A-D.D. sulle Alpi Orientali guida, ma non beve!

Rudy Michelini e Gabriele Cogni al Rally del Friuli e delle Alpi Orientali per fare volare “Io guido, non bevo!”

Image

Formato sfondo

 

Caltanissetta, 27 Agosto 09 – Verifiche e prove tecniche delle vetture in gara sono già in corso in quel di Udine per il Rally del Friuli e delle Alpi Orientali che prende le mosse oggi per una tre giorni impegnativa e spettacolare. Rudy Michelini, affiancato come al solito da Michele Perna, ritorna a bordo della performante Peougeot 207 super2000 made in Erreffe e gommata BF Goodrich con il supporto di Mtc, ST Macchine e di Eil si impegnerà per confermare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti prove del Campionato Italiano Rally e per confermarsi al vertice della classifica speciale riservata agli equipaggi “privati. Sulle fiancate i due avranno anche le insegne del progetto sociale D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk e sulla loro “pelle” il motto “Io guido, non bevo!”. Non saranno da soli a testimoniare i nostri valori. A fargli da scudiero, il giovane Gabriele Cogni , navigato per l’occasione da Rudy Pollet, che, a bordo di una Peougeot 207 in versione R3T, tenterà di scalare la vetta dell’omonimo trofeo e della classifica riservata ai giovani under 23. La sua partecipazione è resa possibile grazie alla sinergia con United Business Sport&Events, PRO.MA International Srl, Mils, Itacampi, Campi, Comeodia. Anche loro incarneranno il messaggio risolto da D.A-D.D. a tutti i giovani per far capire che, per sentirsi vivi e per divertirsi, non è necessario “sballarsi” facendo uso di droghe e alcool e, soprattutto, che lo sballo rischia di negare la vita a chi si mette alla guida in quelle condizioni o agli sfortunati incolpevoli che in loro si “imbattono”. CREO M.S.C., promotrice del progetto con Unasp e ACLI Siracusa, Scuderia Maverik Group e Gomme&Service by Brunetti - con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, DEPA Communications, 2duerighe.com, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Lemonit.com, Torello Design, PrestiCar, MondoGrafica e con il supporto di Class Driver Club, Esselle Competitions Group, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Rookie Drivers, WRO World rally Organization anche in questo caso punta sia al risultato sportivo che, soprattutto, al risultato sociale sicura che i giovani friulani daranno a D.A-D.D. la loro attenzione e la loro simpatia stringendo nell’ormai consueto abbraccio i suoi portacolori.
Il Rally del Fiuli scatterà venerdi 28 Agosto da Udine alle ore 11.01, la prima tappa prevede ben 5 prove speciali, con chiusura alle ore 18.20 sempre a Udine, sabato 29 Agosto si correrà la seconda tappa con partenza alle ore 9.40 e si arriverà in piazza della Libertà sempre a Udine alle ore 19.00 dopo aver disputato 6 prove speciali.
In tolale, ben 181 km per le 11 prove speciali su 500 km di percorso tutto su asfalto.

L'ufficio stampa
Gaetano Maria Migliore
www.dadd.eu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
(+39) 339 8783310

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 Pross. > Fine >>

Risultati 125 - 128 di 154
Advertisement

Visitatori

XHTML 1.0 Valido!
Designed by lemonit.com ®
CSS Valido!